Le novità firmate Truefitt&Hill

Rituali di bellezza al maschile: dalla colonia Apsley allo shampoo al cocco, passando per Face Treatment con due prodotti specifici per il benessere del viso.

Dal barbiere della Corte Reale inglese è in arrivo la nuova colonia Apsley che trae ispirazione dal Duca di Wellington, tra i più illustri figli d’Inghilterra e simbolo di coraggio e determinazione. L’inedita eau de cologne by Truefitt&Hill rievoca lo charme tipico del gentleman britannico e lo connette allo spirito libero dell’uomo contemporaneo, con una miscela di preziosi legni accentuata da leggere note agrumate e impreziosita da un fondo di musk.

Face Treatment
Per la cura del viso nascono due proposte all’avanguardia dell’innovazione cosmetica. Advanced Treatment Serum è un siero rivitalizzante dalle straordinarie proprietà addolcenti e Intensive Skin Renewal Booster è un autentico concentrato di energia che favorisce la naturale produzione di collagene. 

Coconut Shampoo
Arricchisce la linea per capelli Hair Management Coconut Shampoo, a base di detergenti esclusivamente vegetali per un effetto nutriente e idratante. La sua formulazione delicata lo rende adatto all’uso quotidiano e perfetto per tutta la famiglia.

Shaving e Aftershave
Dopo un periodo di assenza torna Sensitive Shaving Gel, gel da barba arricchito con aloe vera e olio di borragine che aiuta a ridurre l’impatto del rasoio sulla pelle. A completare questi rituali di bellezza, si unisce il balsamo dopobarba emolliente e lenitivo Post Shave Cologne Balm con Vitamina E e Olio di Albero di Thè antinfiammatorio che si presenta ora in un formato più grande da 100ml.